Confessioni, certezze e novità

 In Life, Web, Wedding & Events

dalweb-alweddingDiciamo che a quasi 35 anni dovrei avere le idee chiare. E forse ce l’ ho.

Ma solo un pochino, state tranquilli.

Vi comunico che, presto su questo sito, non troverete più un portfolio NON aggiornato dei miei lavori, ma troverete solo ME.

Continuerò a parlare del mio lavoro ma anche della mia vita privata che ormai da anni mostro tranquillamente sui social.

In effetti la mia vita professionale e quella privata non sono mai state separate.

Dovrei forse vergognarmi per non aver correttamente applicato le regole di #personalbranding, ma che ci posso fare se ho 1000 interessi!?!

Dovrei forse sopprimerne qualcuno? No. Ho deciso di no.

Io so di marketing, di comunicazione, di social media, di digital strategies, di grafica, di web design, di project management etc.

So far di conto e mando avanti una società da oltre 10 anni. E nonostante il marasma di idee che pervade il mio cervello, la mia società sopravvive, pago le tasse, l’INPS (mortacci sua) e produco progetti interessanti.

Oltre a questo aspetto da vera donna IT, c’è una parte di me che ama tagliare la carta, scovare oggetti nei mercatini, incollare e colorare. Il giusto mix tra scrapbooking e pop-art.

Mi piace organizzare matrimoni e feste private e non perché esiste Enzo Miccio su Sky ma perché li ho così tanto odiati i matrimoni a cui i miei mi costringevano ad andare che oggi preferisco partecipare a quelli che organizzo io, così è sicuro che mi diverto.

Dal web al wedding: questo è quanto.

 

Buona notte.

Comments

comments

Recent Posts
Showing 3 comments
  • Francesco

    Sei troppo forte. La tua forza la si percepisce anche nelle parole che pubblichi sul tuo blog. Apprezzo e condivido questo tuo pensiero. Tanta stima

  • Gabry

    Speriamo che almeno ti sia divertita al mio matrimonio!

  • Giovanna

    Una forza della natura… quel che sei non va cambiato o limitiato, va anzi celebrato, mostrato e diffuso… se puoi contagiaci tutti!!!! 🙂

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.