Ionian Shipping Gala

 In Puglia, Wedding & Events

Questo 2015 è passato velocemente, quasi volato via. Sono stata impegnata moltissimo dal punto di vista consulenziale e non ho potuto seguire tanti eventi.
A volte sono stata costretta anche a passare il lavoro ad altre colleghe. Non mi lamento ovviamente. È stato un anno molto edificante dal punto di vista professionale.
Ma lo Ionian Shipping Gala non me lo sono fatta scappare, è stato un evento molto importante per l’imprenditoria tarantina a testimonianza del ruolo fondamentale che ha e potrebbe avere il porto di Taranto.
Di solito negli eventi aziendali non c’è la stessa emozione che si può trovare nei matrimoni, ma come spesso mi accade durante il mio lavoro, anche qui c’è stato tanto da sorridere e tanto da sperare.
Rappresentati di associazioni di categoria, cavalieri del lavoro, imprenditori giovani e meno giovani, politici, assessori tutti riuniti in una location elegante a parlare di futuro.
Fu.Tu.Ro. Non è cosa solita da queste parti, purtroppo.

Ovviamente a me mai le cose semplici. Abbiamo organizzato il tutto in meno di un mese: inviti, scelta location, ricerca fornitori, logistica, gestione ospitalità per invitati fuori sede, segreteria e posso dire che è stato un evento riuscitissimo.
Sentite cosa mi scrive il mio committente:”La serata di Gala che ha celebrato il debutto dello Ionian Shipping Consortium come asso portante del sistema marittimo portuale del capoluogo ionico, si è tenuta in un’elegante cornice curata e raffinata. L’ottima riuscita dell’evento è stato frutto di una organizzazione professionale e scrupolosa in ogni minimo dettaglio, dalla scelta dell’elegante location, alla realizzazione e alla gestione degli inviti, all’accoglienza degli ospiti e alla gestione delle varie fasi che hanno caratterizzato la serata.
Ottima la cena, merito dell’accuratezza dell’organizzazione nella scelta di cibi genuini e delicati.
La scelta dei vini, inoltre ben si è accostata con tutte le portate, indicando un’adeguata conoscenza degli organizzatori delle tradizioni enogastronomiche della nostra terra.
Molto gradevole inoltre l’accompagnamento musicale che ha allietato gli invitati.
In conclusione dunque, un plauso agli organizzatori del Gala. La loro professionalità e cura nei dettagli, ha reso merito ad un evento degno di rilevante importanza.”

Ok. Ora gongolo un po’.

😀
Ionian017

Ionian013 Ionian030 Ionian015 Ionian006 Ionian025 Ionian004

Ionian002 Ionian019

Comments

comments

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.