Addio al nubilato

 In Blog, Life, Wedding & Events

Le amiche della sposa hanno un compito importante, quello di organizzare un addio al nubilato coi fiocchi.
Innanzitutto devono rispettare la personalità della sposa ed evitare di prenotare un volo col parapendio sulle Dolomiti se la futura sposa soffre di vertigini. Che dite!?!?
Le spose, si sa, sono stressate, hanno l’ansia, vogliono essere coccolate e godere dell’affetto delle amiche più intime, di quelle che conoscono tutti i segreti e gli aneddoti più imbarazzanti.

Photos by: www.gabrielezanon.com

L’ #addioalnubilato perfetto, secondo me, deve essere un giusto mix tra divertimento, coccole e relax.
Un momento in cui si ride a crepapelle ed uno in cui ci si scambia le promesse di un’eterna amicizia che resisterà ai matrimoni, all’arrivo dei figli etc etc.
È una di quelle giornate in cui si comprende di essere arrivate insieme ad un altro traguardo importante della vita e che le serate pazze del periodo universitario non torneranno più, ma non mancheranno i sorrisi e gli abbracci. Insomma si inizia a piangere per la commozione da qui. Poi i fiumi di lacrime arriveranno in chiesa allo scambio delle promesse (non dimenticate il mascara waterproof!).

Photos by: www.gabrielezanon.com

Allora è bene immaginarsi, ad esempio, a bordo piscina, con un flute di prosecco, frutta fresca e attendere il proprio turno per le cerimonie Body&Soul: trattamenti scrub, aufguss e maschere all’argilla.
Magari tutte in accappatoio fucsia e la sposa in un’orribile accappatoio leopardato (così giusto per non dimenticare che le amiche della sposa sono anche un po’ st***ze!).
Poi passare agli scivoli acquatici adrenalinici, ascoltare musica e scatenarsi come ai vecchi tempi.

In questo caso però non è solo immaginazione, puoi facilmente organizzare un addio al nubilato unconventional al parco acquatico Acquaworld di Milano, riservare l’Area Lounge con cocoon, lettini relax e salottini esclusivamente per il tuo gruppo di amiche, e trascorrere la giornata divertendosi tra vasche riscaldate, scivoli, vasca a onde, per poi farsi coccolare da flute di perlage & frutta fresca nell’attesa di una cerimonia Body&Soul.

Acquaworld offre 3 pacchetti differenziati per venire incontro alle esigenze di tutte le quasi sposine:

– BASIC: Ingresso omaggio alla festeggiata (min. 10 pax), ingresso scontato a tutti i partecipanti, Area Relax inclusa, scelta tra sfiziosi aperitivi oppure menu degustazione light
– PRIVATE LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, intera area lounge in esclusiva per il tuo evento
– GOLD LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, welcome drink, scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, rituali Body & Soul, intera Area lounge in esclusiva per il tuo evento

Se siete curiose di saperne di più, visitate il sito –> LINK LANDING PAGE
Buzzoole

Comments

comments

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.